Ricetta d’Amore

Ed ecco Febbraio, il mese più romantico dell’anno! Per scaldare questo inverno così freddo abbiamo pensato di offrire ai nostri ospiti qualcosa di veramente speciale: delle coccole che accompagneranno gli animi innamorati per tutto il mese!

Ricetta d’amore è dedicata a chiunque prediliga questo sentimento, in tutte le sue forme e manifestazioni.

Ad accompagnarci alla festa di San Valentino e in tutto questo mese abbiamo scelto persone che amano profondamente quello che fanno e che mettono il loro cuore in ciò che creano, vi sentirete avvolti da tante cose uniche, attenzioni speciali che nascono dalla passione di chi genera qualcosa e che arriveranno direttamente a scaldare i vostri animi.

RICETTA D’AMORE

INGREDIENTI:

  • cuori “Raw Chocolate”

  • infuso Mon Amour

  • bollicine di Lombardia

  • morbidi accappatoi e dolci “pensieri d’amore”

  • Bergamo in Love

  • cena romantica

Cuori “Raw Chocolate”

L'immagine può contenere: tabella e cibo

A Trento, due ragazzi, fratello e sorella, lui artista in cucina e lei abile e sorridente braccio destro e dietro di loro una mamma che corre. Definiscono i loro dolci “rappresentazione visiva delle esperienze vissute … ogni singolo prodotto racchiude la speranza di un mondo migliore, di un’alimentazione più sana e consapevole e di un ritorno alla visione del cibo come nutrimento”. Tutti i loro prodotti sono bio, vegan, raw e  quasi tutti senza glutine. In ogni dolce c’è ricerca continua di materie prime e qualità e in ognuno di essi troviamo un pezzettino dei loro giovani cuori. Black Sheep di Trento

I loro cioccolatini … come potevano non essere ingrediente della nostra ricetta d’amore?

Infuso Mon Amour

Nel centro di Bergamo, un negozio che parla solo di tè e tisane, dove troviamo anche oggetti speciali per un rito antico che è “convivialità, scoperta e viaggio”. Marito e moglie con questa grande passione, alla ricerca di miscele uniche provenienti da tutto il mondo, alla ricerca del tè adatto a te! Youandtea a Bergamo

Per il mese più romantico dell’anno abbiamo scelto il loro infuso Mon Amour, concentrato di benessere, con pezzi di mela e pera, ananas e mango, fiori di  rosa e cuori di zucchero che rilasciano le sostanze di cui sono ricche. Dopo aver bevuto la profumata tisana possiamo gustarci la frutta … una bevanda buona da mangiare!

Al rientro a Casa Chiara B&B da una fredda giornata invernale, lasciati conquistare  con la persona che ami dalle calde suggestioni di Mon Amour.

Bergamo in Love

L'immagine può contenere: sMS

Bergamo è una città romantica, passeggiare nelle antiche vie di Città Alta, sulle mura o tra i borghi di città bassa ha un fascino unico.

Solo noi due … guidati in un percorso romantico da Tosca, storica dell’arte e guida … sarà un’esperienza unica! Tosca ama Bergamo, la sua città e conosce ogni suo segreto, con discrezione e passione saprà condurvi per due ore indimenticabili attraverso la storia. Tosca Rossi di Bergamo

Bollicine di Lombardia e morbidi accappatoi e dolci “pensieri d’amore”

Tutto a Casa Chiara sarà pensato per dedicarvi attenzioni speciali, in camera troverete una bottiglia di bollicine di una prestigiosa cantina della Lombardia e dei morbidi accappatoi per abbandonarvi al relax della vostra camera.

E infine … un pensiero d’amore … avete una frase speciale che vi unisce o avete letto i nostri pensieri d’amore su Facebook? comunicaci il tuo pensiero d’amore e sarà il vostro benvenuto a sorpresa a Casa Chiara B&B

Cena romantica

Le vostre giornate avranno inizio con una colazione speciale, con prodotti del territorio e bio e non mancheremo di soddisfare i nostri clienti intolleranti a glutine e lattosio e vegani. Alla sera potrete concludere con cene romantiche a lume di candela. Sarà un piacere scegliere per voi due i ristoranti con calde atmosfere per concludere le tue indimenticabili giornate a Casa Chiara B&B, lasciati guidare dalla nostra esperienza!

Visita il nostro sito e guarda le nostre offerte speciali di Ricetta d’Amore!

Ti aspettiamo … clicca qui

logo-casachiara-no-sfondo-nero

 

casachiarabeb-facebookbergamo

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...